verande scorrevoli Firenze

Verande in alluminio e verande scorrevoli

L’azienda C.I.S.M. di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, specializzata nella produzione di infissi e serramenti su misura, realizza anche verande in alluminio e verande scorrevoli

Le verande sono strutture architettoniche usate in Europa fin dal XVI° secolo e che si sono diffuse molto negli ultimi anni: si tratta in sostanza di una terrazza coperta, cinta di vetrate e realizzata con profilati d’alluminio normali o a taglio termico.

Le verande risultano particolarmente utili e funzionali, perché permettono di creare un ambiente riparato dalle intemperie e allo stesso tempo luminoso, in grado di conferire personalità alla propria casa e di inserirsi perfettamente in qualsiasi contesto architettonico, grazie ai numerosi modelli e alle diverse tipologie disponibili, come quelle in alluminio e scorrevoli.

Nel nostro showroom potrete scegliere tra vari modelli di veranda e scegliere quella più adatta alle vostre esigenze: il nostro personale qualificato vi saprà consigliare la soluzione migliore per voi.