Infissi e serramenti per il risparmio energetico

L’azienda C.I.S.M. di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, si occupa da molti anni della produzione, vendita e installazione di infissi, porte, persiane, finestre, verande e controfinestre in alluminio o alluminio-legno, realizzate con tecnologia a taglio termico per consentire il massimo risparmio energetico

Tutti i nostri prodotti, caratterizzati da una qualità artigianale rigorosamente made in Italy, sono accompagnati da rilascio di certificazione ai sensi di legge.

Venite a trovarci nel nostro showroom per toccare con mano l’eccellente qualità dei nostri infissi e serramenti: ad accogliervi troverete il nostro personale qualificato che saprà consigliarvi i prodotti più adatti alle vostre esigenze.  

Siamo a vostra completa disposizione per maggiori informazioni e per preventivi: non esitate a contattarci al numero 055.643317 o compilate il form online alla sezione Contatti di questo sito. 

I vantaggi del taglio termico

L’azienda C.I.S.M. è specializzata nella produzione di finestre in alluminio a taglio termico, una soluzione che rappresenta un grande vantaggio dal punto di vista economico. 

Gli infissi a taglio termico, infatti, permettono di isolare gli ambienti in cui vengono installati dagli agenti atmosferici e di evitare la dispersione di calore, consentendo una notevole riduzione dei consumi energetici.

Questo tipo di finestre, inoltre, risultano facili da pulire, non richiedono interventi di manutenzione, sono impermeabili e particolarmente resistenti agli sbalzi di calore, alle intemperie.

I serramenti a risparmio energetico di nostra produzione sono dotati di un telaio con un intercapedine che garantisce un ottimo isolamento sia acustico che termico: la presenza di una vetrocamera e di doppi vetri amplifica questo effetto isolante, consentendovi di ottenere dai vostri infissi il massimo delle prestazioni.