Persiane alla fiorentina e a stecche orientabili

Le persiane rappresentano un’alternativa alle tapparelle, soprattutto nelle aree rurali, in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi stile e contesto architettonico grazie all’ampia scelta di materiali, colori e finiture con cui possono essere realizzate. 

Esistono innumerevoli tipologie di persiane, anche se le più diffuse sono quelle alla fiorentina tipiche della Toscana, e a stecche orientabili.

L’azienda C.I.S.M. di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, è specializzata nella produzione e vendita di persiane in alluminio, realizzate su misura e personalizzate in base alle diverse esigenze funzionali ed estetiche della clientela. 

Resistenti, pratiche e di facile manutenzione, le nostre persiane in alluminio sapranno soddisfare qualsiasi vostra necessità: venite a visitare il nostro showroom per visionare i diversi modelli e colori a disposizione.

Il nostro staff, a vostra completa disposizione per maggiori chiarimenti e per preventivi, vi aiuterà a scegliere la tipologia di persiana migliore per la vostra casa.