Produzione artigianale di infissi e serramenti

Fondata nel 1982, la C.I.S.M. è un’azienda con sede a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, specializzata nella produzione di infissi, porte, finestre, persiane, verande e controfinestre antirumore, realizzate su misura in alluminio o alluminio rivestito in legno e personalizzate sui vostri gusti e necessità sia estetiche che funzionali. 

Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore e ad una lavorazione artigianale unita alle più moderne tecnologie, siamo in grado di offrire soluzioni di altissima qualità adatte ad ogni esigenza specifica.

I prodotti offerti da C.I.S.M., realizzati a taglio termico, quindi con forte attenzione per il risparmio energetico, sono tutti certificati ai sensi di legge: venite a visitare il nostro showroom per toccare con mano l’eccellente qualità delle nostre realizzazioni, scegliendo le porte, le finestre o le persiane che più si adattano alle vostre necessità. 

Ad accogliervi troverete personale competente, cortese e qualificato che saprà aiutarvi consigliandovi i prodotti migliori per voi.